Bio A+O.E. - Programm 7 Frizz Control

Il trattamento specifico per capelli crespi

91 SERUM + 07 SHAMPOO + 00 CONDITIONER + 07 WATER + 99 STYLING MASK.

Il trattamento Frizz Control idrata e rivitalizza i capelli crespi. La formula è studiata per donare idratazione e luminosità.

Gli step di questo trattamento

1) SERUM. Applicare il Serum sui capelli asciutti e sul cuoio capelluto prima del lavaggio. Lasciare in posa per 5-10 minuti. Quindi risciacquare abbondantamente.

2) SHAMPOO. Massaggiare sui capelli bagnati per circa 2 minuti. Si consiglia di lavare i capelli due volte. Suggerimento: se si riesce a creare una bella schiuma, vuol dire che i capelli sono sufficientemente puliti. Nota: il risciacquo di questo prodotto biologico richiede più tempo rispetto ai classici prodotti chimici.

3) CONDITIONER. Applicare sui capelli umidi e/o sul cuoio capelluto e massaggiare. Lasciare in posa 3-5 minuti e distribuire il balsamo tra i capelli. Risciacquare abbondantemente. Anche per questo prodotto c'è bisogno di più tempo rispetto ai prodotti chimici!

4) WATER. Spruzzare il prodotto 5-10 volte, a seconda della lunghezza dei capelli. Per ottenere più volume possibile, spruzzare sui capelli umidi dalle radici alle punte. Quindi procedere con lo styling.

5) STYLING MASK: applicare una piccolissima quantità di prodotto sulle lunghezze sulle e punte umide e procedere con lo styling come al solito.

Programm 7 Frizz Control: 3 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa