Come funziona il reso in Svizzera?
Per i resi da Svizzera dovrai sostenere personalmente i costi per la spedizione.
Invia la merce ben imballata al seguente indirizzo:
labelhair
Niceshops Vertriebs GmbH
Moos 2
6102 - Malters
CH
Ti preghiamo di inserire nel pacco il modulo di recesso o in alternativa una nota che includa i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine) e il motivo della restituzione.
Nell'inviare i prodotti in reso tieni presente quanto segue:
- richiedi una ricevuta che attesti l'avvenuta spedizione e conservala fino a quando non avrai ricevuto il rimborso o la sostituzione dei prodotti;
- solitamente i prodotti inviati in reso vengono presi in carico entro circa 5 giorni lavorativi (sabato escluso) dal ricevimento dei prodotti stessi;
- è necessario imballare la merce con molta cura in modo che i prodotti non vengano danneggiati durante il trasporto;
- quando si effettua il reso di dispositivi elettronici, questi devono essere spediti nella loro confezione originale per evitare eventuali danni durante il trasporto;
- nel caso di merce che deve essere rispedita tramite corriere, le spese di reso non saranno coperte.
Che cosa può essere reso?
È possibile restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni. Oltre a questo periodo, ti diamo la possibilità di aggiungere 16 giorni al tempo limite di restituzione. Hai quindi 30 giorni di tempo per effettuare un reso!
È possibile restituire tutti i prodotti non aperti e non utilizzati, inviati sigillati e nella loro confezione originale. Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con una busta imbottita o in una scatola ben imballata, in modo che non possano subire danni durante il trasporto.
Si prega di inserire nel pacchetto una nota che includa i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine) e il motivo della restituzione, oppure allegare questo modulo di recesso
È possibile trovare tutte le informazioni legali riguardanti il reso cliccando qui.
Come posso ottenere la restituzione dei miei soldi?
Non appena avremo ricevuto correttamente il tuo reso, entro il periodo di restituzione previsto di 30 giorni, nel giro di qualche giorno lavorativo l'importo verrà riaccreditato in base al metodo di pagamento selezionato in origine. In alternativa, se lo desideri, possiamo creare un buono acquisto.
Dopo aver elaborato il tuo reso ti invieremo una conferma e la nota di credito per e-mail.
In caso di domande, puoi contattarci in qualsiasi momento.